Chi Siamo

Ci emozioniamo per farvi emozionare.

Tamburini Fotografi

Le nostre foto sono il frutto di 40 anni di lavoro e di esperienza, sulle spalle di due generazioni di professionisti.

È il 1978 quando Clemente e Anna, spinti dalla loro grande passione per la fotografia, decidono di fondare lo studio Tamburini, trasformando un semplice hobby in un vero e proprio mestiere.

Nel 1992 ci trasferiamo a Castano Primo, in quello che è l’attuale studio fotografico. In quegli anni, il mondo della fotografia si appresta a vivere la grande rivoluzione digitale. La nuova sede ha significato anche per noi una vera e propria rivoluzione: il nostro studio è stato tra le prime aziende in Italia ad avvalersi delle nuove tecnologie digitali ed è ancora oggi sottoposto ad un rinnovamento continuo. Non ci stanchiamo mai di imparare.

Nel 1998 la seconda generazione di Tamburini Fotografi fa il suo debutto: arriva Andrea, che si specializza nella post-produzione dell’immagine digitale.

Praticamente 10 anni dopo, nel 2009, fa il suo ingresso nello studio anche Alessandro: la “freschezza” della fotografia, il nuovo che avanza, il rinnovamento.

Ed ecco svelato il team che si occupa di immortalare i migliori matrimoni, le più belle storie d’amore, e metterle “su carta”. Arricchito anche dall’arrivo del fotografo collaboratore Luca Calcaterra.

MATRIMONI
90%
FINE ART
80%
PHOTO CHILDREN
70%
INDUSTRIAL
65%